PROGETTO VENUS

il futuro anticipato da un visionario



Forse in pochi sanno di cosa tratta questo progetto ma quando si parla di energia pulita, delle società ottimizzate e di tecnologia del futuro, ragazzi dovete tenere presente ciò che ha prospettato questo ingegnere.

Jacque Fresco [ wiki ] un ingegnere di 100 anni di tutto rispetto che ha visto il futuro molto prima di tanti altri ingegneri. Visitate il sito della sua fondazione perché non avrò parole per descrivere tutto ciò che lui ha fatto in questo mio articolo.
Questo video anche se in Spagnolo mostra le invenzioni di questo ingegnere visionario che ha pensato ad un futuro con delle migliori prospettive.



In Italia a parlare di "Energia Pulita" e "Futuro Energetico" sono in pochi a livello politico. Curiosità; ... più che curiosità dovrebbe essere un qualcosa da riflettere; In uno degli  spettacoli di "Bebbe Grillo", famoso comico che adesso si dedica alla politica, lui aveva invitato ad un personaggio importante nel mondo dell'energia rinnovabile e questo signore ha detto così:


L'Italia è considerata gli Emirati Arabi dell'energia rinnovabile.


Se tutto questo è vero, non basta chiacchierare e non fare niente. Riflettiamo bene e pianifichiamo per poter agire nella pratica, perché non abbiamo bisogno di una cartomante che ci faccia vedere che il futuro sta qui, davanti ai nostri occhi.


 ECCO A VOI IL SITO DEL PROGETTO VENUS PER CHI VUOLE APPROFONDIRE NEL TEMA