Consulenza Informatica - Tecnologica

Il nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione di sapere

IL CONSULENTE INFORMATICO & TECNOLOGICO

E-COMMERCECITY, è un’idea che non si limita alla solita costruzione di siti web e negozi elettronici online. Vogliamo arrivare più là, un aspetto che le aziende a volte/spesso sottovalutano, ed è la figura di un Consulente Informatico e Tecnologico.

Questo servizio intende di offrire piena consulenza e appoggio in materia di conoscenza sulle nuove tecnologie e strategie che un'azienda potrebbe adottare per migliorare le proprie prestazioni.



COME TI AIUTO?

Cosa fa il Consulente Informatico e Tecnologico?


Analizza

Analizza e consiglia insieme al cliente la miglior strategia da seguire.


Rappresenta

Rappresenta l'azienda nel caso in cui essa abbia bisogno di acquistare ed implementare nuove tecnologie Informatiche.


Formazione

Formazione del personale per l'uso delle nuove tecnologie e l'applicazione nel processo aziendale.


Aiuta

Seguire l'azienda o persona fisica nei colloqui con altre aziende tecnologiche.

Controlla

Controlla accuratamente insieme al cliente la tecnologia che altre aziende propongono o il lavoro fatto insieme.

Aggiorna

Mantiene aggiornato il cliente sulle novità e le innovazione che possano adattarsi e migliorare il processo produttivo aziendale.


COME TI AIUTO?

Perché scegliere uno come me?


  • Onestà, Serietà e Professionalità e non sono solo chiacchiere (clicca qui) e chiede un parere ad uno dei clienti che vedi.

  • Non sono legato a nessuna azienda. Sono un Libero Professionista e ricerco sempre la collaborazione, possibilmente anche in team.

  • Seguo costantemente sui blog, giornali tecnologici specializzati e siti importanti del settore l'andamento e gli sviluppi della tecnologia informatica e web in 3 lingue, principalmente in Inglese.




  • Possiedo un alto livello di conoscenza in materia di tecnologia ed Informatica ( Laurea, Attestati, Corsi e studio da autodidatta ), aggiornandomi costantemente.

  • Come Ingegnere penso che la tecnologia deve Ottimizzare, Economizzare e Migliorare la qualità della vita e lavorativa.
    Se non so, consulto, mi preparo e poi consiglio.

  • Sento un odio spietato per i "Consulenti Informatici" che si approfittano di coloro che non sono molto esperti in materia. Perciò, non fatevi problemi a chiamarmi perchè quando avrete problemi come si dice in gergo, «CI PENSO IO»

  • COME TI AIUTO?