Chi siamo

Coloro che prima di tutto, offriamo un valore

E-COMMERCECITY

Electronic commerce city = La città del Commercio Electronico.

Nasce nel 2007 dopo l’esperienza del fondatore nella costruzione di siti web per piccoli imprenditori, dall’evoluzione delle piccole e medie imprese appresa principalmente nelle fiere e sulla base delle opinioni dei suoi clienti che costantemente ricercavano delle applicazioni web adatte alle loro esigenze.

Dopo uno studio di mercato E-COMMERCECITY pretende di soddisfare diverse esigenze commerciali con l’implementazione di prodotti competitivi, con altissima qualità a basso costo, che si adattano alla situazione attuale del mercato, e offrono agli imprenditori una via d’uscita per rilanciare le loro attività commerciali.



IL FONDATORE

Ing. Morales Pedro A

Laureato all’Havana, Cuba, in ingegneria navale, e dopo aver passato sette anni sulle navi e nei cantieri navali decide di restare in Italia e percorrere la strada dell’informatica..

Lo studio autodidatta lo porta ad imparare tecniche per diversi settori informatici ( Reti Informatiche, Riparazione e configurazione PC, Fornitura di componenti informatici e Webdesign – Webmaster) collaborando con diverse aziende ed imprenditori Italiani.


I COLLABORATORI

E-COMMERCECITY collabora con programmatori, esperti in marketing, web writers e fornitori stranieri del settore informatico e web per le applicazioni che offriamo ai nostri clienti. Ciò ci permette di essere il più efficiente possibile nel servizio che pretendiamo darvi.


Un breve commento è dedicato a tutti coloro che collaborano e che collaboreranno con E-COMMERCECITY, ringraziando in anticipo per tutto il lavoro da svolgere e quello svolto finora. Pensando al cliente, vogliamo offrire servizi più efficienti e delle soluzioni a chi sfrutterà le potenzialità del web per intraprendere.

Testardo sulla visione ma flessibile sui dettagli Jeff Bezos