• Contatti Veloci

      • Via dell'Acqua Vergine 202 [ Ufficio ]

      • +39 393 4258386

      • info@e-commercecity.it

      • 7/7 - H24
  • uso dei cookies. + info

        Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori un banner che li informa di quale sia la politica dei cookie del sito che stanno consultando e di subordinare la sua accettazione al proseguimento della navigazione.
        + info qui

CHI SIAMO

E-COMMERCECITY nasce nel 2007 dopo l’esperienza del fondatore nella costruzione di siti web per piccoli imprenditori, dall’evoluzione delle piccole e medie imprese appresa principalmente nelle fiere e sulla base delle opinioni dei suoi clienti che costantemente ricercavano delle applicazioni web adatte alle loro esigenze.

Dopo uno studio di mercato E-COMMERCECITY pretende di soddisfare diverse esigenze commerciali con l’implementazione di prodotti competitivi, con altissima qualità a basso costo, che si adattano alla situazione attuale del mercato, ed offrono agli imprenditori una via d’uscita per rilanciare le loro attività commerciali.

IL FONDATORE
Ing. Morales Pedro A Ing. Morales Pedro A.
Laureato all’Havana, Cuba, in ingegneria navale, e dopo aver passato sette anni sulle navi e nei cantieri navali decide di restare in Italia e percorrere la strada dell’informatica.

Lo studio autodidatta lo porta ad imparare tecniche per diversi settori informatici ( Reti Informatiche, Riparazione e configurazione PC, Fornitura di componenti informatici e Webdesign – Webmaster) collaborando con diverse aziende ed imprenditori Italiani. [ Vedi PORTFOLIO ].

COLLABORATORI
E-COMMERCECITY collabora con programmatori, esperti in marketing e fornitori Italiani e stranieri di applicazioni informatiche. Ciò permette a questa piattaforma di essere il più efficiente possibile nel servizio che pretende dare.

Un breve commento è dedicato a tutti coloro che collaborano e che collaboreranno con E-COMMERCECITY, ringraziando in anticipo per tutto il lavoro svolto e per quello che verrà con il fine di offrire servizi più efficienti che in un futuro daranno dei risultati a chi sfrutterà le potenzialità di questa idea innovativa.